Il corso “Agente affari in mediazione”, erogato dall’Ente di Formazione ARES, consente di ottenere la relativa qualifica professionale
L’Agente affari in mediazione immobiliare è un professionista che si occupa del mercato dell’intermediazione, impiegando al contempo le più innovative tecniche di vendita.
Per poter operare in questo settore è necessario seguire un corso, erogato da un ente di formazione che sia riconosciuto a livello regionale. Questo percorso formativo è obbligatorio per poter svolgere l’esame conclusivo presso la Camera di Commercio, ottenendo così il relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell’ambito della Mediazione.
Il corso ARES di “Agente affari in mediazione”
La durata complessiva del corso è di 150 ore ed è particolarmente indicato per chi voglia lavorare in agenzie immobiliari.
Alla fine del percorso formativo, il discente dovrà sostenere un esame conclusivo con lo scopo di verificare l’acquisizione delle conoscenze previste nel corso. L’attestato rilasciato offrirà la possibilità per l’abilitazione all’attività di Agente d’affari in mediazione – agente immobiliare con validità nazionale oltre che regionale.
Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link.