Il Gruppo Multiversity è costituito da tre Università con 72 percorsi di laurea e più di 300 Master. La partnership con ARES porta nuove possibilità a Napoli

L’Ente di Formazione ARES, grazie alla collaborazione con il Gruppo Multiversity, è diventato ECP (E-Learning Center Point) dell’Università Telematica Pegaso, Ei-Point dell’Universitas Mercatorum e EP del San Raffaele Roma

Multiversity è costituito da tre Università con 72 percorsi di laurea e più di 300 tra Master, Corsi di Formazione e Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale. 

Un’ampia scelta formativa che consente di poter accedere ad una formazione di alta qualità, sia in termini di contenuti didattici che di supporto tecnologico. 

Perché scegliere un’Università Telematica?

Sono diversi i motivi per i quali uno studente dovrebbe scegliere uno dei percorsi formativi proposti da una di queste tre Università.

La flessibilità offerta dalla formazione online consente di conciliare lo studio con gli impegni lavorativi e personali. É possibile scegliere tra diverse opzioni di corsi e programmi, con un grande risparmio di denaro e tempo grazie all’intero procedimento di studi che si svolge completamente online. L’apporto di tecnologie e risorse avanzate rende i corsi accessibili ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Vantaggi iscrivendosi con ARES 

La partnership con Multiversity consente all’Ente di Formazione ARES (sede a Napoli in Viale Campi Flegrei, 41) di offrire una vasta gamma di corsi di formazione e aggiornamento professionale, sia in modalità e-learning che in presenza. Inoltre, la collaborazione con l’Università Telematica Pegaso, l’Universitas Mercatorum e il San Raffaele Roma garantisce la qualità e la validità dei diplomi e dei certificati rilasciati ai partecipanti.

Di seguito, alcuni dei vantaggi offerti da ARES:

  • Orientamento nel percorso di studi;
  • Tutoraggio allo studente;
  • Monitoraggio delle attività. 

La collaborazione con il Gruppo Multiversity e le Università partner rende l’Ente di Formazione ARES un punto di riferimento per chiunque sia interessato a migliorare le proprie competenze professionali e accademiche.

Per gli studenti in possesso dei requisiti di merito e di reddito è possibile usufruire di borse di studio e agevolazioni economiche. 

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link