Con la promozione ARES, 20% di sconto sul Corso OSS e in omaggio la Certificazione BLSD. Inoltre “paghi come e quando vuoi senza costi aggiuntivi”
In partenza il nuovo corso OSS (Operatore Socio Sanitario) erogato da ARES. É ancora possibile iscriversi al corso usufruendo della promozione, valida per il solo mese di settembre: 20% di sconto sul Corso OSS più Certificazione BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) in omaggio.
ARES, inoltre, ha pensato ad una soluzione flessibile che permette di gestire l’investimento formativo in modo semplice e personalizzato, senza alcuna preoccupazione economica perché investire nella propria formazione comporta delle spese. Pertanto, il pagamento può essere differito, secondo le esigenze personali, senza costi aggiuntivi.
Un’opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore socio-sanitario.
Una professione ambita
La professione di OSS è fondamentale per il benessere psico-fisico delle persone, contribuendo significativamente alla qualità dell’assistenza nei servizi sanitari e sociali.
Il corso OSS, della durata complessiva di 1000 ore, si svolge presso la sede ARES in Viale Campi Flegrei, 41 (NA). La formazione offre una preparazione completa, con un programma didattico aggiornato e ispirato alle più recenti linee guida del settore.
Le lezioni saranno tenute da esperti del settore, con una particolare attenzione alle competenze necessarie per affrontare con successo le sfide quotidiane che comporta il lavoro in ambito socio-sanitario.
L’Operatore Socio Sanitario deve svolgere diversi compiti, dalla pulizia del paziente al supporto a medici e infermieri. Proprio per quest’ultimo motivo è opportuno acquisire la Certificazione BLSD, che consente di poter svolgere le diverse manovre di rianimazione cardiopolmonare e di utilizzare correttamente il defibrillatore semiautomatico.
Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link.