La Napoli Servizi S.p.A., tramite Avviso Pubblico, seleziona 9 assunzioni tra i quali 3 posti sono riservati per gli OSA
Con apposito Avviso Pubblico Napoli Servizi S.p.A., società multiservizi in-house providing del Comune di Napoli, seleziona 9 figure professionali allo scopo di coprire la quota riservata alla categoria protetta dei soggetti disabili. Tra le figure richieste vi è l’Operatore Socio-Assistenziale (OSA) a cui sono stati riservati 3 posti.
Nel caso specifico, per gli OSA che vogliano partecipare al bando è necessario aver conseguito la licenza media ed essere in possesso della qualifica di Operatore Socio-Assistenziale. Gli assunti saranno destinati al territorio cittadino del Comune di Napoli e lavoreranno presso istituti scolastici del territorio.
Ulteriori informazioni per gli OSA interessati
Si potrà candidare alle diverse mansioni previste nell’Avviso Pubblico da lunedì 14 novembre a venerdì 18 novembre 2022.
In particolare, la domanda di ammissione dovrà essere presentata a partire dalle ore 9.00 del 14 novembre 2022 fino alle ore 17.00 del 18 novembre 2022 esclusivamente tramite la piattaforma Cliclavoro Campania.
In caso di problemi tecnici della piattaforma regionale è consigliabile scrivere al seguente indirizzo email: collocamentomirato@pec.regione.campania.it.
La selezione sarà svolta in due fasi: un colloquio conoscitivo e una prova pratica legata al ruolo professionale per il quale si è deciso di concorrere.
Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link.