Una nuova promozione consente di acquisire preziosi punti per le graduatorie provinciali per le supplenze, e non solo

Secondo quanto riportato dall’ultimo aggiornamento della tabella per la valutazione dei titoli nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) 2020/2022 è valutato maggiormente il punteggio attribuito al corso CLIL, acronimo inglese per Content and Language Integrated Learning. Quest’ultimo permette già l’acquisizione, se abbinato ad una certificazione linguistica almeno di livello B2, tre punti in graduatoria. 

La promo che consente di acquisire fino a 7 punti nella graduatoria GPS

Grazie alla promo CLIL più Lingua Inglese realizzato da PSB Srl e ARES si ottengono, ad un imbattibile prezzo, due certificazioni riconosciute dal MIUR e spendibili sia sul posto di lavoro sia per i concorsi pubblici. 6 punti con CLIL + inglese B2 e 7 punti con inglese C1 più CLIL. 

Lingua Inglese 

ARES può erogare certificazioni linguistiche di Inglese livello B2 o C1 grazie alla collaborazione con l’English Speaking Board (ESB), Ente Certificatore Internazionale delle competenze linguistiche per la Lingua Inglese.

CLIL

Il corso di Perfezionamento sulla Metodologia CLIL da 1500 ore e 60 CFU (Crediti Formativi Universitari), come da normativa ministeriale, erogato dall’Università Telematica Pegaso (PSB è ECP della Pegaso) in modalità e-learning con piattaforma accessibile H24.

A chi è rivolta la promozione?

La promo è rivolta ad aspiranti insegnanti ed insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti ed operatori dell’ambito scolastico ed educativo, che desiderano ottenere le indispensabili certificazioni necessarie alla partecipazione ai concorsi pubblici

Se interessati, consultare il seguente link.