AVVISO PUBBLICO per personale OSS
La Cooperativa Sociale Giovani Sinergie RICERCA con urgenza le seguenti figure professionali:
- Infermiere professionale
- Operatore Socio Sanitario
da impiegare nell’ambito del progetto “Servizio di assistenza socio sanitaria ed infermieristica in favore di persone affette da Covid-19 e per gli anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti residenti nel Comune di Sant’Arpino“.
La costituzione della Banca dati avverrà per Titoli e Colloquio motivazionale svolto in modalità Online (colloquio a distanza).
TRATTAMENTO ECONOMICO
Il trattamento economico riconosciuto sarà quello previsto dal CCNL – Cooperative Sociali.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La Domanda di partecipazione (Allegato A), debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità e di curriculum vitae in formato europeo dovrà riportare l’autocertificazione dei titoli posseduti alla data di presentazione della domanda (resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000).
La domanda dovrà essere inviata, entro e non oltre il 26/12/2020 ed UNICAMENTE al seguente indirizzo email: giovanisinergie@gmail.com indicando nell’oggetto della mail “Servizio di assistenza socio sanitaria ed infermieristica in favore di persone affette da Covid-19 e per gli anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti residenti nel Comune di Sant’Arpino”.
TUTELA DELLA PRIVACY
I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso, n ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento (UE) N. 2016/679