Black Friday ARES quest’anno inizia lunedì 14 novembre e termina mercoledì 30 novembre. 20% di sconto sui corsi Amministratore di condominio e SMA/SAB

Approfitta dello sconto previsto da ARES per il Black Friday 2022! 20% di sconto per i corsi SMA/SAB (Abilitazione attività di Commercio nel Settore Merceologico Alimentare e di Somministrazione di Alimenti e Bevande) e Amministratore di condominio. Lo sconto è valido fino a mercoledì 30 novembre 2022.

Grande opportunità per arricchire il proprio CV a prezzo ridotto con il Black Friday

ARES, Ente di Formazione Professionale riconosciuto dalla Regione Campania, eroga corsi e rilascia certificazioni che consentono di migliorare le proprie competenze, arricchendo al contempo  il proprio Curriculum Vitae. 

In questo periodo di crisi, provocato prima dalla pandemia provocata dal Covid-19 e poi dalla guerra in Ucraina, è difficile riuscire ad entrare o rimanere nel mondo del lavoro se non si cura costantemente la propria formazione professionale.  

I corsi proposti, riconosciuti dalla Regione Campania, sono indicati per chi lavora o intende lavorare in campo alimentare o nella gestione dei condomini. 

SMA/SAB 

Con il corso SMA/SAB si apprendono le disposizioni e le norme riguardanti la tutela della salute del consumatore tramite la corretta trasformazione, gestione, manipolazione degli alimenti.

Una formazione professionale, pertanto, utile per chiunque voglia aprire o lavorare in attività quali ad esempio ristoranti, bar e tavole calde, regolate dal Decreto legislativo 114/98.

sma-sab
sma-sab

Il corso ha una durata complessiva di 90 ore e la sede di svolgimento è presso la sede ARES in Viale Campi Flegrei 41, Napoli. 

Al termine del percorso formativo, l’allievo sosterrà un esame conclusivo, superato il quale si conseguire un attestato professionale ufficiale dalla validità nazionale, oltre che regionale.

Amministratore di condominio

Il corso, come previsto nel Decreto del 13 agosto 2014, n. 140, ha lo scopo di formare amministratori di condominio, al fine di rispondere alle richieste del mercato con figure professionali qualificate

I requisiti specifici per accedere al corso di abilitazione professionale, della durata di 72 ore, sono il diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

amministratore-di-condominio

Al termine del percorso formativo i discenti dovranno sostenere l’esame finale, il cui superamento permetterà l’ottenimento di una qualifica professionale valido in tutta Italia. Ogni anno l’Amministratore di condominio ha l’obbligo di seguire un corso di aggiornamento della durata di 15 ore.

Approfitta anche tu del Black Friday 2022 di ARES.