ARES eroga per i residenti della IX Municipalità di Napoli il Corso di “Operatore addetto alle attività di assistenza, orientamento, informazione del cliente e all’allestimento e rifornimento degli scaffali”
L’Ente di Formazione ARES, in partenariato con il Comune di Napoli (in qualità di Soggetto Capofila), per i residenti della Municipalità IX (Soccavo e Pianura) eroga il Corso di “Operatore addetto alle attività di assistenza, orientamento, informazione del cliente e all’allestimento e rifornimento degli scaffali”. Gli allievi potranno essere massimo 17 e a tutti i partecipanti sarà riconosciuta un’indennità oraria di 8 euro e 15 centesimi (la partecipazione alle attività formative è obbligatoria).
Il corso è parte del Progetto ITIA “Centro Territoriale di Inclusione Attiva di Napoli“, nel quale ARES organizza quattro corsi, di 600 ore ciascuno, suddivisi in 420 ore in aula e 180 di stage, per le municipalità partenopee I-V-IX-X. Ciascun corso è indirizzato esclusivamente ad una singola municipalità partenopea.
Dietro superamento di un esame conclusivo sarà rilasciata una Certificazione di Qualifica Professionale.
Mansioni dell’operatore addetto agli scaffali
L’operatore addetto agli scaffali ha il compito di predisporre gli scaffali e i display dei reparti con le adeguate merci. Inoltre, tra le sue mansioni la rimozione di cartoni e imballaggi, predisponendo lo smaltimento in base alle procedure in vigore sul luogo di lavoro.
Come presentare domanda?
Il candidato dovrà presentare la domanda di ammissione, completa della documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 23:59 del 30 novembre 2021, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo infoares@arubapec.it o a mano allo sportello situato in Viale Campi Flegrei 41, Napoli.
Per maggiori informazioni, consultare il seguente link.