I livelli di lingua inglese certificati saranno il B1, B2 e C1. Gli esami si svolgeranno, dalle ore 15.00, presso la sede ARES in Viale Campi Flegrei 41
Venerdì 24 novembre, dalle ore 15:00, si potrà sostenere l’esame per conseguire la c𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 di 𝗹𝗶𝗻𝗴𝘂𝗮 𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲𝘀𝗲 per i livelli B1, B2 e C1 presso la sede ARES in Viale Campi Flegrei, 41.
ARES può erogare certificati linguistici grazie alla cooperazione con l’ESB (English Speaking Board), Ente Certificatore Internazionale delle competenze linguistiche per la lingua di Shakespeare.
Perché certificare la propria conoscenza della lingua inglese?
L’inglese è sempre di più la lingua delle opportunità, lavorativa in primis. Se si desidera lavorare all’estero o trovare un impiego importante in Italia un requisito indispensabile è la conoscenza di questa lingua che ha ormai conquistato il mondo.
Attestare le proprie conoscenze linguistiche da un ente altamente qualificato consente di arricchire il proprio curriculum, acquisendo contemporaneamente una certificazione molto apprezzata in ambito aziendale e nelle Pubbliche Amministrazioni.
Come si struttura l’esame
La prova, accessibile a chiunque voglia iscriversi, è composta in una parte scritta, una parte di ascolto e una parte orale da svolgere con gli insegnanti presenti. Tutta la documentazione sarà successivamente inviata all’ESB per il rilascio del certificato, che non ha una scadenza esplicita.
Per ulteriori informazioni, contattare il numero 081 570 4220 o consultare il seguente link.